CORSO DI FOTOGRAFIA LIVELLO BASE – MAGGIO 2022
Imparare, conoscere e poi uscire insieme, camminando e mettendo in pratica ciò che si è appreso: un metodo semplice ma efficace per alimentare la nostra passione!

Si tratta di un corso base, adatto a chi vuole muovere i primi passi in questo meraviglioso mondo!
Le lezioni saranno divise tra incontri in aula nella nostra nuova (e bellissima) sede e uscite per mettere in pratica le nozioni acquisite.
Il corso è composto da sei lezioni miste (teorico/pratiche) in aula e due uscite guidate, utili per analizzare i progressi fatti.
Durante le lezioni verranno spiegati tutti i concetti fondamentali per cominciare ad avere padronanza del nostro mezzo fotografico e capire come si struttura e si compone un’immagine fotografica.
Analizzeremo si i dettagli tecnici, ma faremo anche belle chiacchierate sul perché i nostri risultati sono spesso deludenti, soprattutto nella fase iniziale.
Inoltre, durante tutto il periodo (ma anche dopo), potrai usufruire di contenuti extra, supporto online su gruppo FB dedicato e chat whatsapp!
Il corso sarà tenuto da Paolo Zavanella, fotografo professionista che collabora da sempre con la nostra associazione.

INIZIO CORSO SERALE GIOVEDì 12 MAGGIO 2022
LE DATE:

MAGGIO:
12 – 19 – 26 orario 21,00/23,00

GIUGNO:
9 – 16 – 23 orario 21,00/23,00

USCITE:
SABATO 11 GIUGNO E DOMENICA 3 LUGLIO
Le lezioni serali avranno la durata di 2 ore circa, le uscite durano mezza giornata circa (orario ancora da definire).

INIZIO CORSO POMERIDIANO SABATO 21 MAGGIO 2022
LE DATE:

MAGGIO:
Sabato 21 – 28  orario 15,00/18,00

GIUGNO:
Sabato 11 – 18 – 25 orario 15,00/18,00

USCITE:
In questo caso le lezioni saranno composte da una parte teorica in aula con breve uscita per mettere in pratica le nozioni acquisite.
Uscita finale di gruppo  Sabato 9 luglio (data da confermare)

Prezzo dei corsi comprensivi di tessera associativa (obbligatoria per fini assicurativi): € 150,00

Chi è Paolo zavanella:

 

Fotografo, classe ’65, nasce (fotograficamente parlando) con la fotografia analogica lavorando tra pellicole e la camera oscura. Nel 1992 frequenta la scuola di fotografia di moda e pubblicità “CLICK UP” di Firenze e durante questo periodo lavora anche come assistente di studio presso la struttura. Professionista dal 1993, dedica la maggior parte del tempo lavorativo al settore della fotografia commerciale pubblicitaria, di moda e al ritratto. In questi ultimi anni ha deciso di investire molto tempo per tornare a lavorare su idee e progetti personali, legati al territorio e alle persone che lo abitano.
Da ormai tre anni ha iniziato a tenere corsi e workshop di fotografia di gruppo e individuali a vari livelli, mettendo a disposizione la sua esperienza acquisita in quasi 30 anni di lavoro in fotografia.

instagram.com/paolozavanella_fotografo/
https://www.facebook.com/paolozavanellafotografo/

Hai dubbi o domande per il nostro docente?
SCRIVICI… oppure chiama  il 3388290269 (Paolo) o il 3665456689 (Massimo)
per fissare un appuntamento presso la nostra nuova sede al CIVICO 5 di Via Rossi a Carrara!